mercoledì 2 febbraio 2011

Mi presento

Mi chiamo Annalisa, ma tutti mi chiamano Lisa....Nella vita faccio l'informatica, ma ho scoperto una grande passione per tutto quello che riguarda i dettagli dei matrimoni....tra cui il mio!
Mi sto cimentando nella creazione e personalizzazione di tutti i dettagli quali coni portariso o portaconfetti, Libretto della Messa, Giornale degli Sposi, Ventagli, Wedding Bag, Segnaposto, Tableau e tanto altro....
Tutto questo fare, da necessario per contenere le spese del matrimonio, è diventato un vero e proprio Hobby, e GRAZIE al sostegno di alcune future spose che, come me stanno affrontando la fase dei preparativi, ho deciso di aprire questo blog per condividere le mie idee e le mie creazioni.

Buona visione

1 commento:

  1. dici che sono la prima a commentare? beh....COMPLIMENTI!!!! e che il blog abbia inizio!!!! =)

    RispondiElimina